iContenzioso
E’ il primo prodotto nato da Jarvis e l’esempio concreto della filosofia che abbiamo deciso di abbracciare: lo user-centered design applicato ad un software gestionale cloud-based per i commercialisti ed avvocati italiani impegnati nella gestione del contenzioso tributario.
iContenzioso è il software gestionale semplice e intuitivo pensato per semplificare e ottimizzare la gestione dei procedimenti di contenzioso fiscale da parte di studi commercialisti, avvocati, grandi società di consulenza, Agenzie delle Entrate ed Enti Locali (Comune, Provincia e Regione).
Si configura in pochi semplici passi e può essere utilizzato da più utenti contemporaneamente, ciascuno dei quali ha l’accesso alle pratiche gestite tramite un’area riservata protetta da username e password.
iContenzioso Versioni
iContenzioso è disponibile in 4 versioni, studiate per soddisfare le esigenze delle principali tipologie di professionisti:
- Basic: pensata per freelance e singoli professionisti
- Pro: la versione per gli studi fino a 3 professionisti
- Plus: per gli studi fino a 5 professionisti e con segreteria
- Premium: la soluzione top di iContenzioso su misura delle società di consulenza, imprese, Agenzie delle Entrate, Enti Locali e tutta la PPAA
Permette di configurare diverse tipologie di utenti, ognuno dotato di specifici privilegi e capace di svolgere determinate funzioni: Professionista, Collaboratore e Segreteria.
E’ pensato per diventare l’assistente personale per commercialisti ed avvocati. Si possono creare tutte le tipologia di procedimento previste in materia di contenzioso tributario ed iContenzioso guida l’utente nell’inserimento di dati e scadenze in maniera facile ed intuitiva.
Gestione delle scadenze del Contenzioso tributario
Con iContenzioso tenere sotto controllo le scadenze delle pratiche non è più un problema. Il software le calcola automaticamente e le invia sotto forma di email e notifica a tutti i colleghi / utenti assegnati al procedimento. Inoltre, crea in automatico nel calendario eventi e promemoria.
La pratica Dashboard offre una visione a tutto tondo delle pratiche da lavorare, in scadenza, del lavoro della settimana e su tutti i contenziosi in gestione nel proprio studio. Non ci saranno più dimenticanze o errori, grazie ai promemoria inviati periodicamente.
iContenzioso mette fine al timore di non avere con sè tutti i documenti per affrontare un’udienza. Si possono avere sempre a portata di mano fascicoli e documenti connessi alle singole pratiche, perchè il software raccoglie tutto nella sezione Documenti: da qui tutti i files potranno essere cercati, visualizzati, salvati, stampati o inviati via mail ai propri collaboratori.
E’ cloud-based, quindi non necessita di alcuna installazione o aggiornamento su PC o Mac, è sufficiente un collegamento internet per accedervi. In questo modo viene completamente eliminato il problema dell’installazione degli aggiornamenti tecnici e normativi: accedendo ad iContenzioso si avrà sempre a disposizione l’ultima versione del software.